Blogs // Francesca Bonati

Vilnius, facciamo il punto!

Blog language

Eccoci arrivati al terzo incontro con i partner del progetto Chinese4Eu.

Sono molto soddisfatta di quanto verrà presto pubblicato con una versione demo sul sito. Il modulo per i bambini è ben fatto e il gioco del negozio di calligrafia di nonno Wang è davvero spassoso!

Ci siamo confrontati su tutti i punti critici del modulo business, perchè sappiamo bene che chi vorrebbe imparare il cinese per lavoro, ha poco tempo a disposizione e il cinese, invece, è una lingua che richiede tempo e costanza.

Insomma, ci stiamo dando da fare per trovare tutte le soluzioni possibili che in qualche modo vi rendano  lo studio della lingua cinese più facile e  con risultati apprezzabili.  

Il modulo per i turisti è altrettanto affascinate.

L'idea di mandare in Cina qualcuno come  i miei genitori provvisto del vocabolario di Chinese4eu sul telefonino mi tranquillizza. 

Già il bello del modulo per turisti è che si tratta di applicazioni per i telefonini che a seconda della necessità possono riprodurre parole, parti di dialogo o intere frasi in lingua cinese. 

Così anche chi non Sto arrivando! Dire "voglio un biglietto per Shanghai" in cinese, potrà semplicemente mettere il proprio telefonino di fronte all'addetto della biglietteria e fargli sentire  (o leggere) la frase in cinese.

Si, decisamente mi piace!

Aspetto vostri commenti appena la versione demo verrà caricata!

 见!

Francesca Bonati

Fondazione Italia Cina (Italy). Francesca is a project manager of Chinese for Europeans project from Italy. She is experience in creating Chinese courses especially those for Children. Francesca has created many international cooperation with institutions from China.

Blogs

Products